faulk83 Inserito: 13 luglio 2018 Segnala Inserito: 13 luglio 2018 Salve a tutti, sono al primo utilizzo di un condizionatore hisense 32r 9000 btu.. fin da subito ho notato che la condensa d'acqua era molto copiosa ma l'idraulico che me l'ha montato ha detto che era normale. A me continua a sembrare strano, stanotte in modalità sleep in deumidificatore ha fatto 10 litri di condensa in 8 ore di funzionamento a bassa velocità perché appunto in sleep.. volevo i vostri pareri sicuramente più esperti di me, grazie
Alessio Menditto Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Io se fossi in te correrei subito a comprare un igrometro. Se non si sa quanta umidità relativa hai in casa non si hanno basi per rispondere.
faulk83 Inserita: 13 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Quello che sicuramente so è che la zona in cui vivo è sempre molto umida e nei giorni afosi come ieri il tasso si alza ancora di più.. dove posso trovare quello strumento?
Alessio Menditto Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 In tutti i mediaword, Comet, unieuro ecc, posto che come dice Mauro è normale, ma è per rendersi conto di come deumidifica prima e dopo.
Messaggi consigliati