Giovanni Protopapa Inserito: 13 luglio 2018 Segnala Inserito: 13 luglio 2018 Buongiorno a tutti mi chiamo giovanni e sono nuovo nel forum, se commetto qualche errore perdonatemi. ho un problema con la mia Tv sony bravia kdl-48w605b, dopo un temporale mi segnalava un errore led rosso lampeggiava per 3 volte. successivamente alla sostituzione della scheda di alimentazione e la scheda madre l'errore è scomparso. purtroppo ora la tv si accende si sente uno scricchiolio come se mancasse il senale ma a video non si vede nulla. è presente la retroilluminazione ma il video no. mi è stato suggerito di installare il firmware ma purtroppo non avendo il video non posso seguire la procedura. avete delle soluzioni? esiste la jtag? mi potete aiutare?
3kek1 Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Inserita: 15 luglio 2018 Il 13/07/2018 alle 18:35 , Giovanni Protopapa ha scritto: se commetto qualche errore perdonatemi. Expand a pensavo "mi corigerete" ...visto il nome... Io ho un serie W705B che presenta comportamento simile al tuo adesso, non so come si sia guastato, l'ho comprato guasto, ho trovato la tcon guasta ma cambiandola rimane il difetto. Hai scaricato magari una guida su come si fa l'aggiornamento? Dice che e' proprio necessario seguire istruzioni a video?
Messaggi consigliati