AlexBlack Inserito: 13 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2018 Buongiorno, Sto provando ad addentrarmi nel mondo siemens, Sto eseguendo un progetto di prova con CPU siemens s7 300 e un io remoto collegato tramite profinet, Ora in caso in cui si interrompe la comunicazione con la CPU come si comportano le uscite analogiche e digitali dell'io remoto? Per quanto riguarda gli ingressi, come si comporteranno invece gli ingressi digitali e analogici (dell'io remoto) rispetto la CPU? Leggero 0 o verranno freezati gli ultimi valori letti? (Tale comportamento vale sia se la lettura avviene tramite immagine di processo che indirizzo di periferia?) Grazie, Alex! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2018 Per molti moduli il comportamento è configurabile (cerca nella configurazione hardware). Se non è configurabile, viene messo tutto a zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2018 batta correggimi , non esiste un OB specifico appunto per come configurare le uscite in caso di perdita della periferia? se "frizzarle " come sono o portarle a 0 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2018 Quote non esiste un OB specifico appunto per come configurare le uscite in caso di perdita della periferia? Non mi pare proprio. Se esiste, non lo conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati