fulmicotone1 Inserito: 15 luglio 2018 Segnala Inserito: 15 luglio 2018 Ho questo televisore con pannello curved rotto e volevo sapere se c'è modo di trovare un pannello nuovo...dietro il pannello della tv c'è questa sigla BN96-40203A invece nel preventivo che mi hanno fatto nel negozio dove l'ho comperata portano questa sigla BN95-04462A ma con entrambi su internet non riesco a trovare nulla..c'è qualche venditore anche in cina?
BADPI59 Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Inserita: 15 luglio 2018 un consiglio......occhio ai siti truffa,non saresti il primo e forse nemmeno l'ultimo ciao
Nik-nak Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Inserita: 15 luglio 2018 Tv lcd con pannello rotto = raee. Se sei fortunato puoi trovare un tv uguale con scheda/e bruciate, e recuperare il pannello. Altrimenti smonta i pezzi che hanno mercato e vendile su subito/ebay. E che non ti venga in mente di "abboccare" a quel sito/i, di italiani, che vendono pannelli a basso prezzo. Cerca sul forum che c'é una discussione su questi siti truffa.
fulmicotone1 Inserita: 15 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2018 io non voglio risparmiare voglio solo sapere se questo ricambio si può trovare o magari si può in qualche modo acquistare anche dalla samsung stessa
Messaggi consigliati