etrusco1969 Inserito: 15 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2018 Buongiorno a tutti, il il tipo di anomalia che mi si è presentata si riassume in questa... Dopo circa 45 minuti, a prescindere dal ciclo di lavaggio impostato, la macchina si ferma come se avesse finito e in realtà non ha finito...addirittura anche con sportello aperto continua a caricare e scaricare l'acqua... ho smontato i fianchi e ho notato solo che sembra solo sporca una parte della vaschetta laterale, ma non so se possa dipendere da quello....apparentemente non c'è fuoriuscita di acqua da nessuna parte Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2018 Da come descrivi il guasto dovresti controllare prima il tubo corrugato che va dal pozzetto allla zona da te ispezionata, solitamente quel tubo si intasa. Se non era lui il colpevole, devi controllare il flussometro e tutti i passaggi dell’acqua devo essere puliti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati