niccolo Inserito: 15 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2018 Un saluto a tutto il forum. Dunque, ho questa lavastoviglie che si blocca e cioè comincia a lampeggiare il led eco la pompa di scarico non si ferma più e non prende più i comandi, anche togliendo la corrente non si resetta. E capitato a nessuno!!! Un grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2018 Se la spia è la 4^ da destra, significa che si è attivato il galleggiante sotto ..... a causa di una perdita. Estrai la lavastoviglie, inclinala per far defluire l’acqua dalla vasca sotto e poi può ripartire, ma devi controllare da dove perde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Ok, grazie michpao, in effetti è la 4° spia ma non ho la lavastoviglie sotto mano (è di un mio amico) appena posso vado e poi ti faccio sapere. PS. Ho messo una foto e la spia è quella cerchiata di rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati