a.vio26 Inserito: 16 luglio 2018 Segnala Inserito: 16 luglio 2018 Saluti a tutto il forum. Il mio problema è quello di un telefono fisso HELLO KITTY modello KT 2012 commercializzato dalla ditta CAMOMILLA S.P.A. di BUCCINASCO (MI) che presenta il difetto di un rumore di fondo quando si è in comunicazione telefonica. La mia domanda è se si puo' riparare il telefono e, se si, come bisogna procedere. Grazie anticipatamente per la collaborazione.
Domenico Maschio Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Inserita: 16 luglio 2018 Ciao , che significa rumoroso quando si è in comunicazione ? se si sgancia il microtelefono senza chiamare nessuno si sente lo stesso il rumore ? facci sapere
a.vio26 Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2018 Scusa il ritardo della comunicazione, ma non ho una connessione internet stabile.......... comunque il rumore che si sente è un rumore di fondo, come un disturbo quando il telefono è alimentato e collegato alla linea telefonica. Non è molto forte, ma sicuramente fastidioso. N.B: se sgancio il telefono non si sente il rumore ( in altri termini il telefono ha un fruscio quando si chiama o riceve) a presto
Matteo Mabesolani Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 10 ore fa, a.vio26 scrisse: Scusa il ritardo della comunicazione, ma non ho una connessione internet stabile.......... comunque il rumore che si sente è un rumore di fondo, come un disturbo quando il telefono è alimentato e collegato alla linea telefonica. Non è molto forte, ma sicuramente fastidioso. N.B: se sgancio il telefono non si sente il rumore ( in altri termini il telefono ha un fruscio quando si chiama o riceve) a presto Ciao, dovresti provare con un altro telefono e vedere se sparisce il rumore, inoltre che linea hai? ADSL, VDSL, FTTH?
Domenico Maschio Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 Prova a staccare il modem adsl quando stai facendo una telefonata e vedi se scompare il rumore . Ciao
a.vio26 Inserita: 30 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2018 Scusa il ritardo della comunicazione, ma non ho una connessione internet stabile.......... comunque il rumore che si sente è un rumore di fondo, come un disturbo quando il telefono è alimentato e collegato alla linea telefonica. Non è molto forte, ma sicuramente fastidioso. N.B: se sgancio il telefono non si sente il rumore ( in altri termini il telefono ha un fruscio quando si chiama o riceve) a presto Rispondo alle 2 persone che mi hanno chiesto informazioni: IO ho una linea normale (voce telecom italia senza internet), non ho il modem ADSL ho gia provato a cambiare il telefono: con un altro telefono il disturbo scompare, si sente solo con il telefono HELLO KITTY Spero di essere riuscito a spiegare il difetto del telefono HELLO KITTY. Grazie e a presto
Matteo Mabesolani Inserita: 1 agosto 2018 Segnala Inserita: 1 agosto 2018 Ciao,allora il problema è senza dubbio il telefono Hello Kitty, ma non credo si possa fare più di tanto se non sostituirlo. Ciao
Messaggi consigliati