apel Inserito: 16 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2018 Buongiorno, posseggo una multifunzione laser colori Samsung Xpress C1860FW, con un improvviso problema: all'invio della stampa, il foglio esce completamente bianco, senza segnalare alcun problema. Ho pulito i contatti dei toner, sia sulle cartucce che sulla board di alimentazione. Ho sostituito un toner, per prova, senza alcun risultato. Se chiedo di stampare il rapporto di configurazione, il foglio esce con tutti i dati stampati perfettamente. Chi può darmi un aiuto? Grazie sin d'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Prova a sostituire i driver di stampa con versione diversa da quella attualmente installata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apel Inserita: 23 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 Buongiorno, scusa se rispondo soltanto adesso. Ho già provato più drivers su diversi PC. Il risultato è purtroppo identico. Se effettuo uno fotocopia, quindi non impegno i drivers, il foglio continua ad uscire bianco. Sto controllando le connessioni interne per un eventuale falso contatto. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati