snuffles23 Inserito: 16 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2018 Buongiorno a tutti, forse ho sbagliato sezione ma non so proprio dove inserire questa richiesta in merito a dei raddrizzatori Eaton APR48-3g. Ho 3 di questi APR48-3g inseriti in un box RM3-400-0130. Eaton mi dice che per farli funzionare insieme si devono programmare.... ma come con quale sw? Eaton non mi aiuta in quanto praticamente li marchia ma non li produce. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2018 Scusa spiega cosa sono questi apparati, magari metti il link al manuale o alle specifiche. I raddrizzatori non si programmano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 16 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2018 Anche secondo me non si programmano... ma il venditore mi dice di si: http://dcpower.eaton.com/Italia/3g/IT-APR48.asp http://lit.powerware.com/ll_download_bylitcode.asp?doc_id=9734 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2018 Sono le stazioni di energia per apparati telefonici, la programmazione serve per la gestione degli allarmi mancanza rete, tensione minima di batteria e guasto convertitore. Probabilmente eaton è da considerarsi una finanziaria che commercializza prodotti costruiti su sue direttive. Esempio ex moeller per quello che riguarda elettromeccanica PLC, gli inverter per esempio sono uguali ad altri brand ecc. Bisogna cercare il servicemanual del prodotto singolo e del cestello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Ho provato a cercare ma non trovo nessun service manual... e nemmeno qual'è la società che li produce realmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Hai provato ad interpellare Eaton? In genere sono molto collaborativi ed una telefonata a Milano non è poi la fine del mondo. I numeri li trovi sul sito Eaton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Sul sito a dx in alto c'è download sw non è quello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 ... Siccome Eaton non è il produttore mi ha già detto che non fornisce supporto. Inoltre il sw l'ho scaricato... ma volevo capire da qualcuno più esperto di me in che modo si potrebbe programmare visto che non esiste un controller.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Scusa ma dove e per quale scopo hai acquistato questi dispositivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 18 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2018 Per alimentare una sorgente laser... all'inizio me li ha forniti l'azienda del laser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2018 Perchè non ti rivolgi a chi te li ha forniti? Secondo me è la soluzione migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 18 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2018 Sicuramente mi rivolgerò a loro... era solo per "camminare con le mie gambe". Grazie a tutti per i suggerimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati