Luigi Franchi Inserito: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2018 Salve Questo amplificatore accende ma non si sente l'audio! Noto il finale stk4241v freddo! I relè attaccano! Cosa posso verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 ecco lo schema ,premi get manual appena appare e controlla le tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Franchi Inserita: 18 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2018 Non riesco a scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2018 aspetta che compaia get manual dopo circa 30" al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Franchi Inserita: 19 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2018 Non riesco a scaricarlo! Rele' 846 bruciato ma non so la tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Franchi Inserita: 19 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2018 Non riesco a scaricarlo!Relè bruciato Rly801e non so che tensione sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2018 se non riesci a scasricarlo o sbagli qualcosa o il tuo pc ha qualcosa. Aspetta che al posto di processing compaia get manual,lo clicchi e scarichi.Di più non posso dirti e farti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 19 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2018 Luigi, i relè 801 e 802 sono con bobina di eccitazione a 12 Vdc. Ciao Attilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Franchi Inserita: 20 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2018 Credo che il relè si sia bruciato a causa del corto del finale Stk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati