cursor4405 Inserito: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2018 Ho uno scaldabagno a gas che Salve il mio scaldabagno a gas parte ma non riscalda l acqua e non si vede più la fiammella..... ...che problema ha...... aiutatemi grazie Dimenticavo è un Ariston..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Hai fatto un mezzo pasticcio tra titolo e lo specificare il problema , che ho sistemato alla meglio , ma occorre che tu ci dica Marca Modello e difetto , per cercare di aiutarti . non che si avvia benissimo , ma non si accende la fiammella , Altrimenti non si capisce molto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cursor4405 Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cursor4405 Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Mod.scaldabagno a gas Ariston next outdoor 11.... praticamente non riscalda l acqua .....il telecomando segnala 42* di temperatura ma quando si avvia c è scritto A5. ....mi può aiutare..... grazie ho anche pulito perché sembrava bloccato il flussometro...... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 dovrai chiamare l'assistenza,come errore A5 l'ariston non da notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 In base alla tabella , il flussostato funziona , ma il ventilatore ha qualche problema , oppure non gira del tutto . Spiega cosa succede all'apertura della calda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cursor4405 Inserita: 16 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 Grazie mille.....tutto ok......era la ventola☺️😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbosinho Inserita: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2020 Buona sera ho anch'io quel tipo di scaldabagno però da 16 , non mi porta l' acqua in temperatura pur accendendosi reglarmente, non ho codici di errore . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2020 Barbosinho per favore apri una discussione tua, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati