cursor4405 Inserito: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2018 Scaldabagno a gas Marca Ariston next outdoor 11 ..... quando si avvia sul telecomando appare 42* di temperatura ma dopo qualche secondo c è scritto A5 .....e l acqua è sempre fredda...... inoltre ho pulito il flussometro perché sembrava bloccato......se mi può dare un consiglio..... grazie.....che problema avrà...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Cursor va bene che sei nuovo...ma ti sembra normale aprire un’altra discussione, col titolo sbagliato che poi Stefano ti ha corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cursor4405 Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Scusate......se potete rispondere...... attendo con ansia......sono una settimana che non posso utilizzare lo scaldabagno...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Se lo sapessi te lo direi io, porta pazienza che qualcuno che sappia la risposta scriva, di più non possiamo fare. Aspetta sull’altra con fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati