cursor4405 Inserito: 17 luglio 2018 Segnala Inserito: 17 luglio 2018 Scaldabagno a gas Marca Ariston next outdoor 11 ..... quando si avvia sul telecomando appare 42* di temperatura ma dopo qualche secondo c è scritto A5 .....e l acqua è sempre fredda...... inoltre ho pulito il flussometro perché sembrava bloccato......se mi può dare un consiglio..... grazie.....che problema avrà......
Alessio Menditto Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Inserita: 17 luglio 2018 Cursor va bene che sei nuovo...ma ti sembra normale aprire un’altra discussione, col titolo sbagliato che poi Stefano ti ha corretto?
cursor4405 Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2018 Scusate......se potete rispondere...... attendo con ansia......sono una settimana che non posso utilizzare lo scaldabagno......
Alessio Menditto Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Inserita: 17 luglio 2018 Se lo sapessi te lo direi io, porta pazienza che qualcuno che sappia la risposta scriva, di più non possiamo fare. Aspetta sull’altra con fiducia.
Messaggi consigliati