p.calabresi Inserito: 18 luglio 2018 Segnala Inserito: 18 luglio 2018 Salve e complimenti per il forum, ho un tvc samsung ue26d4003bw il quale è stato colpito da un fulmine, naturalmente non si accende e ho scoperto che sulla scheda dell'alimentazione siglata BN44-00471A e PD26G0S_BSM ci sono dei componenti bruciati che sono, il transistor QQ855 ,la resistenza RM869 e l'integrato anche se a la forma di un transistor smd siglato ICM803 che si trova davanti al QQ855 , e vicino a questi, ci stanno il TR siglato DQ857 e il ZDM853 che dovrebbero essere buoni ma non ne sono sicuro .Quindi volevo sapere che tipo di transistor di resistenza e di integrati sono, o se cera la possibilita di avere lo schema dell'alimentatore in questione. Grazie mille !!!
Attila Inserita: 19 luglio 2018 Segnala Inserita: 19 luglio 2018 Se hai già fatto una ricerca in internet e non lo trovi lo schema ,non c'è, ma già solo con quei componenti bruciati (e chissà quanti altri) , mi sa che ti conviene sostituire il power 😉 https://www.ricambiricondizionati.com/rrv2/alimentatore-pslf800a03g-bn44-00471a-pd26g0sbsm
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2018 Segnala Inserita: 19 luglio 2018 o cambi la scheda,come già suggeritoti, o vendi il pannello su ebay,alternative non ne vedo. I fulmini nonperdonano,e spera non sia guasta anche la main
Messaggi consigliati