pcsoft Inserito: 18 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2018 Buonasera a tutti Chiedo cortesemente qualche info su questo guasto , qualcuno di voi ne ha avuto , avete risolto , grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2018 retroilluminazione guasta,forse qualche striscia led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcsoft Inserita: 31 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2018 Buonasera Riccardo Ottaviucci , grazie per la risposta e scusami se io rispondo solo ora , per mancanza di tempo purtroppo, Allora : se staccavo il connettore che va dalla scheda inverter alla mainboard la retroilluminazione c'era ma nessuna immagine , allora ho sostituito la mainboard con una di un 50w929b che mi ha trovato un amico e il televisore ha ripreso a funzionare perfettamente , ora però mi rimane un altra cosa che non funziona il telecomando ir , potrebbe dipendere dalla mainboard oppure dalla piccola main dove c'è il ricevitore ir ? il telecomando testato funziona , oppure qualche aggiornamento software ? che ne dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati