cybermus Inserito: 19 luglio 2018 Segnala Inserito: 19 luglio 2018 Buongiorno a tutti. Sono iscritto da anni al forum, ed ormai arruginito ed invecchiato fino al punto di non ricordare la User, noto con piacere e soddisfazione che lo spirito del forum è sempre quello :)...ma veniamo al dunque : Ho un problema di StandBy/Click in loop sul UE40F6500SBXXH , Smpw = BN44-00622B Può qualcuno indicarmi dove acquistare o reperire il Manual Service e schema per questo apparecchio ? Ho messo a soqquadro tutta la rete ma non ho trovato niente di specifico, solo qualche spunto su youtube di sostituzione schede e componenti senza effettivi criteri del " Perché ??" , che a questo punto è l'argomento che mi incuriosisce più di tutto. Ovviamente se qualche utente ha esperienza su questo apparecchio, inutile dirlo, è ben accetta. Grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2018 Segnala Inserita: 19 luglio 2018 cambia la flash con una già programmata e che trovi su ebay a qualche decina di euro
cybermus Inserita: 19 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2018 49 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: cambia la flash con una già programmata e che trovi su ebay a qualche decina di euro Grazie Riccardo, mi documento e.. ci provo. 😊
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2018 Segnala Inserita: 19 luglio 2018 vedi se è una K9.......Se fosse lei sicuramente è da cambiare
cybermus Inserita: 22 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2018 ..troppo complicato per le mie capacita', consultero' mani piu' esperte per la mia BN94-06727N. Grazie di tutto.
cybermus Inserita: 23 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2018 il 22/7/2018 at 00:38 , cybermus scrisse: ..troppo complicato per le mie capacita', consultero' mani piu' esperte per la mia BN94-06727N. Grazie di tutto. ..Riccardo pero' la flash è un K4B4G1646B .. stesso riscontro ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Inserita: 24 luglio 2018 quella è una BGA e non la trovi programmata
cybermus Inserita: 11 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2018 Risolto, sostituendo la PowerCard. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati