Mixxer979 Inserito: 19 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2018 Salve a tutti. Inizierei con il dire che sono un neofita abbastanza inesperto dell'argomento. Ho acquistato un aspiratore con temporizzaTore per sostituire il vecchio esistente ormai logoro...al momento del collegamento fili mi rendo conto che non è così semplice come credevo...non riesco a farlo partire...graditi consigli in termini molto spicci Allego delle foto..mal muro escono 2 fili che erano collegati al vecchio aspiratore...e non sò nemmeno da dove derivino...scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mixxer979 Inserita: 19 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2018 In origine quando accendevo la luce partiva il vecchio aspiratore dal momento che i 2 fili della seconda foto erano collegati all'aspiratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mixxer979 Inserita: 19 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2018 Ho cercato di fare dei ponti per evitare l'uso del timer ma nulla Aspetto consigli dai più esperti per poter isolare il timer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2018 Tutto questo che attinenza può avere con i PLC? Da qaunto scrivi nessuna! Questo è un problema di impianatistica elettrica civile. Riapri la discussione nel forum di impiantistica e nella sezione civile, possibilmente scrivendo tutto su di un solo messaggio invece che in 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati