allowino Inserito: 19 luglio 2018 Segnala Inserito: 19 luglio 2018 Salve ho una lavastoviglie rex electrolux tt 602 che aziona la pompa di scarico acqua per tre volte e poi va in errore . In pratica lampeggia la spia di fine programma per due volte insieme a un segnale acustico. Consultando il manuale dice in riferimento a questo errore che non scarica l'acqua. Invece fa solo quello e si ferma. Qualcuno sa se c'è un sensore di rilevazione acqua scarico che potrebbe essere guasto?
michpao Inserita: 21 luglio 2018 Segnala Inserita: 21 luglio 2018 L’errore ti dice che rileva acqua, anche se non c’è ..... Molto probabilmente si è otturato qualche passaggio nel sistema che rileva la quantità di acqua. Prova a pulire dal pozzetto tutti i passaggi, importante pulire il tubicino che si collega al pressostato. Qui sul forum troverai diverse discussioni che spiegano come fare.
allowino Inserita: 22 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2018 grazie michpao era guasto il sensore presenza acqua nel pozzetto. Dopocaverlo sosttituito tutto è tornato alla normalità.
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Inserita: 22 luglio 2018 Quindi era rotto il pressostato ?
Eros46 Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Inserita: 17 ottobre 2021 Mi potete aiutare ho lo stesso problema la lavastoviglie parte fa uno scarico ma poi va in blocco e non inizia neanche il programma , e il pozzetto rimane allagato.
Stefano Dalmo Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Inserita: 17 ottobre 2021 Ciao Eros , il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati