Vai al contenuto
PLC Forum


rowenta dg8570 ferro stiro


lucasalo

Messaggi consigliati

ciao a tutti mi chiamo Luca e sono un nuovo entrato

scrivo perche' mia moglie ha problemi col ferro da stiro che ovviamente e'andato bene 2 anni e passato un mese dalla garanzia ha smesso di andare

dopo 5 minuti che mia moglie usa il ferro smette di andare il vapore inquanto la pompa dell'acqua non parte mai(parte solo quando accendi il ferro una volta sola ma non mantiene piena la caldaia),se spegne e riaccende parte la pompa solo una volta e poi piu'

aperto e controllato tutte le connessioni e i vari fili e quando l'ho richiuso non si spengono piu'le due spie rosse (manca acqua e sistema anticalcare) e non si spengono neanche spingendo reset

spero che qualcuno possa aiutarmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

volabassobasso

Buongiorno, premetto di non essere un esperto, ma solo smanettone: il ferro di mia moglie Rowenta dg8520 da ieri sera ha il vapore bloccato, ovvero continua ad emettere vapore non appena è in grado di caricarsi.

Sarà rimasto bloccato il contatto internamente? Esiste una procedura di reset, se invece è una questione di elettronica?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Il regolamento  vieta di accodarsi ad altre discussioni    , ma qui addirittura stai parlando di un ferro diverso  ! Apri sempre una nuova discussione  , citando marca e modello  e ptoblema riscontrato .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...