Giuseppe Di Dato Inserito: 20 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2018 Salve ho una caldaia divacondens f24 installata a gennaio 2018 non riesco a fare una doccia e ne tanto meno a volta a lavare le mani esce acqua bollente anche se la miscelo tende sempre a salire rischiando di ustionare diverse volte mia figlia. Come è cosa mi suggerite. Ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2018 Scusa , ma perchè non chiami il centro assistenza autorizzato . Per la garanzia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Di Dato Inserita: 21 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2018 Ciao sono venuti aeno 4 volte ma niente mi dicono che é normale hai modo di aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2018 Penso che sia difficile risolverti il problema da lontano, se i tecnici sul posto ti abbiano detto che è tutto ok . La temperatura in caldaia a quanto la tieni impostata . Poi non riesco a capire come può essere che anche miscelandola esce sempre bollente , Se la misceli con la fredda come fa a non freddarsi ? Mi sembra impossibile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Di Dato Inserita: 23 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 Si raffredda miscelandola ma tende sempre a salire e la miscelo fino ad arrivare ad avere solo acqua fredda se la metto al max ed ho la mia temperatura da display a 40 mi esce a 47 gradi ho la doccia che indica i gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati