Fulvio Persano Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 Ciao sx3me. Evita, per favore !
felix54 Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 Quote mah...tecnicamente, tra Milano, e Catania, cosa cambia?? Volendo guardare un po' più in là del naso, può cambiare nulla oppure tutto ma non fra Milano e Catania, bensì, in base alla posizione dei ripetitori rispetto al sito di ricezione, ovvero la loro effettiva identica direzione anzichè una più o meno ampia divergenza tra i due.... ma chi ha detto quanti sono effettivamente i ripetitori.... uno oppure due o, ancora, tre? Non sappiamo se sta usando veramente un'antenna UHF anzichè una di IV oppure di V e questo non mi sembra un dettaglio. Non sappiamo per quale motivo il mux di La7 (non dico il 25 perchè non conosciamo l'effettiva località) funziona a singhiozzi e tanto meno sappiamo se 4 dB di un partitore che si aggiungono all'eventuale perdita dovuta all'impiego di un'antenna fuori banda, potrebbero portare quel mux sotto la soglia minima e vorremmo garantire che la modifica funziona in modo indolore? Poi, come sempre, c'è chi si accontenta
snipermosin Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 25 minuti fa, sx3me scrisse: intendo dire che l'autore del topic ha chiesto se si può fare, o se si scassa qualcosa; la risposta tecnica mi sembra che gli sia stata data, o no?! Ora se non vuole dire dove si trova non vedo il problema... mi sembra che un centralino d'antenna funziona in maniera uguale in qualsiasi parte d'Italia ... anzi perfino all'estero! Quando poi dico che intervieni solo per creare polemiche...... allora non mi sbaglio !! Potevi benissimo intervenire (come abbiamo fatto noi) in modo corretto e soprattutto tecnico senza troppi misteri.
sx3me Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 1 ora fa, Fulvio Persano scrisse: Ciao sx3me. Evita, per favore ! evito... evito... tanto come si dice a Salerno: a lavare la capo al ciuccio...
felix54 Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 Quote Potevi benissimo intervenire (come abbiamo fatto noi) in modo corretto e soprattutto tecnico ... e come continueremo a fare.
Fulvio Persano Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 Ciao. Prossima polemica = CHIUSURA DISCUSSIONE !
Messaggi consigliati