Lo53 Inserito: 22 luglio 2018 Segnala Inserito: 22 luglio 2018 Buongiorno, qualcuno mi può aiutare per favore? Ho una lavastoviglie Whirpool ADP 8302/1 da 8 anni e ieri sera mentre faceva il ciclo di lavaggio, dopo circa 15 minuti dall'inizio, ha iniziato a ticchettare e dopo un po' la spia del pulsante start ha iniziato a lampeggiare e si è fermata. Ho pulito i filtri e ho provato a farla ripartire con vari programmi, ma niente! Lo stesso problema, parte e dopo un pò parte il ticchettio, va avanti ua altro pochetto e poi si ferma e lampeggia lo start. Qualche consiglio? Grazie in anticipo
Lo53 Inserita: 22 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2018 Ah dimenticavo che quando si ferma e lampeggia, premo a lungo il pulsante Start e si accende la spia Fine e sembrerebbe che faccia un piccolo scarico d'acqua e poi si ferma
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Inserita: 22 luglio 2018 Controlla se il ticchettio proviene dal sistema alternato posto sull'uscita della pompa e e le tubazioni che vanno alle giranti .
Lo53 Inserita: 22 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2018 Grazie farò controllare, ma è una cosa complessa che vale la pena riparare o devo entrare nell'ordine di idee di cambiarla?
Ciccio 27 Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Inserita: 22 luglio 2018 Vale la pena spendere poche decine di euro per un piccolo pezzo (o la riparazione), oppure centinaia per tutto?
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Inserita: 22 luglio 2018 Senza sapere di cosa si tratta come si fa a consigliarti .
sideAgo Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Inserita: 3 luglio 2021 Salve, vorrei sapere se il problema del ticchettio è stato risolto, ne ho uno simile. Grazie
Messaggi consigliati