Lo53 Inserito: 22 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2018 Buongiorno, qualcuno mi può aiutare per favore? Ho una lavastoviglie Whirpool ADP 8302/1 da 8 anni e ieri sera mentre faceva il ciclo di lavaggio, dopo circa 15 minuti dall'inizio, ha iniziato a ticchettare e dopo un po' la spia del pulsante start ha iniziato a lampeggiare e si è fermata. Ho pulito i filtri e ho provato a farla ripartire con vari programmi, ma niente! Lo stesso problema, parte e dopo un pò parte il ticchettio, va avanti ua altro pochetto e poi si ferma e lampeggia lo start. Qualche consiglio? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo53 Inserita: 22 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2018 Ah dimenticavo che quando si ferma e lampeggia, premo a lungo il pulsante Start e si accende la spia Fine e sembrerebbe che faccia un piccolo scarico d'acqua e poi si ferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2018 Controlla se il ticchettio proviene dal sistema alternato posto sull'uscita della pompa e e le tubazioni che vanno alle giranti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo53 Inserita: 22 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2018 Grazie farò controllare, ma è una cosa complessa che vale la pena riparare o devo entrare nell'ordine di idee di cambiarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2018 Vale la pena spendere poche decine di euro per un piccolo pezzo (o la riparazione), oppure centinaia per tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2018 Senza sapere di cosa si tratta come si fa a consigliarti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sideAgo Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 Salve, vorrei sapere se il problema del ticchettio è stato risolto, ne ho uno simile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati