saveriuccio26 Inserito: 22 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2018 salve a tuttiqualcuno sa' dove reperire il firmware per questa tv toshiba 32av615dg sul sito toshiba non esistegrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio26 Inserita: 3 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 saluti a tutti . ho trovato il firmware ma non funziona. siccome la tv ha il led verde acceso fisso e' non parte avrei bisogno del firmware INIT_CLEAR.bin. e gli altri due file associati. qualcuno puo' aiutarmi per favore.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 Non credo si tratti di problemi firmware. tensioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio26 Inserita: 3 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 ciao. si misurate ci sono tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 Quindi 5V regolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio26 Inserita: 3 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 si si.tutte le tensioni regolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2018 Se anche in uscita dei regolatori main le tensioni sono regolari allora potrebbe essere il firmware ma io non lo ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio26 Inserita: 4 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2018 purtoppo tutte regolari. grazie per il tuo supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio26 Inserita: 4 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2018 buongiorno. comunque ho risolto era un problema firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2018 Bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio26 Inserita: 4 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2018 ho messo la procedura su guasti risolti saluti e' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati