nerone09 Inserito: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2018 Buongiorno da Nicola,ho un tv Sony plasma pv40L4000 all'accensione il led rosso lampeggia 2 volte e non si accende (non sento nemmono rele') la power board e' questa PSU 1-876-467-21, la tensione 3,3 c'e' sempre ma mancano altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 scollega Y e X sus e verifica se tornano la Va e la Vs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone09 Inserita: 23 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 Salve Ing.Riccardo gia' fatto non accade nulla con x e y scollegati, sempre 2 lampeggi rossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 la Va e la Vs ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone09 Inserita: 23 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 Negativo Ing. Non vi e’ Va e Vs. Penso sia qualche parte pwm in fault. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 credo anch'io,ci vorrebbe lo schema ma non trovo nulla. Il modello è esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone09 Inserita: 23 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 Negativo Ing. Non vi e’ Va e Vs. Penso sia qualche parte pwm in fault. lo schema sono riuscito a trovarlo, domani cerchero’ di fare un troubleshooting con speranza di non fare cialtronate come al mio solito. Grazie di nuovo Ing. Riccardo e buonaserata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 anche a te,va bene anche semplicemente Riccardo eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati