eros.bormi Inserito: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2018 Buongiorno Mi chiamo Eros e seguo da diverse settimane questo interessante Forum. Sono del '75 e vivo nella provincia di Latina ,lavoro nel settore chimico e mi dedico a piccoli lavori di bricolage. Cerco di fare l'uso per cui la rete internet è stata inventata,cioè condividere la conoscenza. 15 anni fà non avevo ancora il PC e sapevo fare poche cose di manualità,oggi a distanza di anni grazie ai video e alle fonti web ho eseguito diversi lavori di miglioria in edilizia,idraulica ed elettricità. Ho fatto due conti e nonostante i primi errori e soldi buttati in acquisto di materiale sbagliato o mal utilizzato ,mi ritrovo oggi ad aver speso meno che se avessi chiamato qualcuno ed in più la soddisfazione di aver imparato , il ritrovarmi diversi attrezzi ed utensili utili. Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 29 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2018 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 29 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2018 Saluti e condivido le tue idee del far da se sempre con un occhio alla sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati