snuffles23 Inserito: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2018 Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare, l'altra sera il mio HT-H4200R si è bloccato su dvd e non manda più segnale alla tv e nemmeno risponde ai tasti e al telecomando. Funzionano solo accensione/spegnimento, volume e tasto stop del telecomando (utilizzato per il reset). A qualcuno è capitato? come posso risolvere? Inoltre non c'è nemmeno il forellino per la rimozione manuale del dvd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2018 devi intervenire manualmente aprendo il vano CD. Spesso basta una leggera forza a CD spento per aprire il carrello,aiutati con un cutterino. Forse i microswitch dei consensi al controller DVD inibiscono il funzionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 24 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2018 Grazie mille per la info, ieri ho provato a far leva ma il cassetto è praticamente bloccato. Ho aperto l'apparato ed ho tolto il gruppo dvd. E' praticamente impossibile sbloccare il cassetto... una volta c'era la puleggia che muoveva il cassetto ora no ed anche sforzando non si muove nulla, molto probabilmente bisogna riuscire ad alimentare il motorino che fa girare la vite senza fine. Ho provato a togliere i due flat cable che vanno sulla mb ed accendere ma nulla... cerca sempre il dvd e non si può cambiare funzione. Altre idee? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2018 39 minuti fa, snuffles23 scrisse: il motorino che fa girare la vite senza fine. infatti devi staccare tutti i connettori in uscita dal CD che vanno alla main e alimentare il motorino con 5-6 V nel verso che fa aprire il vano CD, poi riassembli tutto e provi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 24 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2018 5v continua vero? stasera proverò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2018 ovvio,anche 4V tanto per smuoverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati