olivitv Inserito: 24 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2018 salve a tutti. Il led di stan bay continua a passare dal rosso a verde in continuazione e schermo blu senza immagine e audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2018 errore eeprom, fw corrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olivitv Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2018 Grazie sig Fabrizio,per caso sai dirmi la procedura per sistemare la cosa,Io ho gia' scaricato il firmaware e messo su chiavetta,ma non lo sente. Grazie dell'aiuto. Olivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miriam Troncatti Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2018 Salve, al mio televisore è successa la stessa cosa (led lampeggiante verde rosso e schermo blu), avete consigli da darmi o il televisore è da buttare? Grazie in anticipo miriam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 il regolamento vieta accodamenti. Peraltro il problema è stato identificato nel firmware corrotto. In questo caso il firm è a disponibile solo presso i Cat del marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati