ChicoPLC Inserito: 25 luglio 2018 Segnala Inserito: 25 luglio 2018 Salve a tutti Ho questo plc LOGO con cavetto ma jon ho softwer per programmarlo e lavorarci sopra. Cosa posso usare??? Grazie in anticipo
Livio Orsini Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Inserita: 25 luglio 2018 Puoi solo acquistare il suo software o programmarlo con i tastini
max.bocca Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Inserita: 25 luglio 2018 Se scarichi la versione trial puoi simulare e poi scrivi il programma con la tastiera in board.
ChicoPLC Inserita: 25 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2018 Quale sarebbe il softwer (software)?? Costa molto? Grazie mille!!
Livio Orsini Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Inserita: 25 luglio 2018 36 minuti fa, ChicoPLC scrisse: Quale sarebbe il softwer (software)?? Costa molto? Leggi questa discussione, trovi tutte le risposte.
max.bocca Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Inserita: 25 luglio 2018 Si chiama logo soft confort vero 8.2
rfabri Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Inserita: 25 luglio 2018 Purtroppo la siemens si fa pagare tutto il software che produce anche per il piccolo logo, però se intendi lavorare o fare qualcosa di impegnativo con il logo , il costo di un kit con tutto il necessario alla fine è un spesa minima, io ai tempi ho preso il kit ancora con il logo soft confort 4.0,e oggi è aggiornato gratuitamente alla 8.2 ma ne è valsa la pena 100volte, bye
Messaggi consigliati