dott.cicala Inserito: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2018 non mi ci sta nello schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2018 il vantaggio di programmare in KOP 😁😁😁 purtroppo ne conosco tanti di programmatori che piuttosto di fare un flag cumulativo si fanno impiccare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2018 Ma lo hai scritto tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2018 Ussignur! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 25 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2018 Non l'ho scritto io...e non si vede nemmeno tutto. Nel 17" del portatile non ci sta....😣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TravelMen Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2018 Se vuoi facciamo a cambio: (Print screen da monitor 21") 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2018 Potremmo lanciare una nuova sfida: vediamo chi riesce a fare tutto un programma in un solo segmento. Purtroppo, questo tipo di porcate non è poi tanto raro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2018 Come base di lavoro potrei offrire dei vecchi schemi della DDR del 1950:1960, per una dentatrice VEM da 4 m di diametro, su singolo A1 o A0 (non ricordo bene), che molto mi ricordano quello che avete allegato. Però, i crucchi, pur lavorando su un singolo "layer", un po' di relè li hanno usati ! Buon debug ! Ennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2018 14 ore fa, batta scrisse: Purtroppo, questo tipo di porcate non è poi tanto raro. Perchè molti programmano i PLC senza avere cognizione di cosa sia la programmazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati