Scavir Inserito: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2018 Ciao a tutti, dovrei resettare l'allarme manutenzione in un Vecchio controllore della CAREL il PCO Qualcuno sa dirmi la sequenza di reset oppure un link del manuale ??? L'apparecchio è Parecchio Vecchio e io su Google non ho trovato niente a riguardo. Allego foto apparato Grazie Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2018 sotto il tasto chiave inglese non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2018 ci vuole una password.. a me l'aveva resettato il tecnico prima di arrivare a scadenza però ricordo che i manuali li avevo trovati, non ricordo se proprio sul sito carel o mandando una email . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2018 Grazie, ho fatto una sucessiva ricerca su Google ma................ su un manuale più recente parla di Pw tipo 0 oppure 1234 sono Pw di fabbrica e potrebbero essere che funzionino. ma sempre su quel manuale NON descrive la sequenza di reset, insomma, sembra che sia sempre più difficile ottenere informazioni dai manuali. Grazie, vediamo se qualcuno ha usato quel tipo di prodotto e ricorda come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2018 ricordo che il tipo ci mise tipo 10 secondi, secondo me una volta messa la password ci sarà un voce "reset" e basta, nessuna procedura astrusa. il problema è se la password è stata cambiata dal produttore del macchianrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2018 Ciao Reka e grazie della risposta. Tendenzialmente per Pigrizia NON la si dovrebbe cambiare................. Ho trovato una serie di Pw possibili ma........................... vorrei Sapere anche la Sequenza, non mi piace Pigiare tasti a caso :D Sto Googlando ancora................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Garraffa Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Se tieni premuto.il tasto alarm si disattiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 prova 1234 o 4321 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2019 Ciao Ragazzi, proverù a fare come dite. Grazie Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddy4ever Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 la password di default è 1234, per resettare il guasto premi il tasto alarm più volte e poi menù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Ciao eddy4ever Ti ringrazio, ma ho già risolto😉 Un saluto Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati