G flash Inserito: 25 luglio 2018 Segnala Inserito: 25 luglio 2018 salve amici.avrei bisogno di un manuale per l'utente di queta AIWA da far avere ad un signore che non riesce ha far funzionare correttamente questo apparato . se possibile vi ringrazio. altamente. un saluto a tutti. G flash. un saluto circolare. questo amplificatore funziona bene in cuffia , ma non da audio alle casse. vorrei qualche aiuto , anche se penso che siano i finali ha difettare.vi sarei grato se fosse possibile avere lo schema elettrico in modo da poter controllare meglio. in attesa vi saluto. G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2018 Segnala Inserita: 25 luglio 2018 rispondo al secondo quesito ,come da titolo. eccolo di che AIWA parli?
G flash Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2018 buon giorno,Riccardo, grazie dello schema ,ma avrei bisogno anche di qualche linea sequenziale per procedere alla riparazione , su quale componente mi dovrei soffermare.per controllare ,sempre grazie.un saluto. G flash.
Messaggi consigliati