fpkekko Inserito: 26 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2018 Buongiorno, dovrei cambiare le guarnizione del mio congelatore e frigo ( Electrolux FI22/10SA) . Ho provato a guardare se ci sono viti, ma zero. Sembra come incollata la guarnizione. Qualcuno ha esperienza sul come rimuoverla e sostituirla? è un'operazione alla portata di tutti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2018 Alcune sono ad incastro , alcune va tagliata la vecchia a livello di controporta e inserita la nuova , alcune si cambiava addirittura la porta , bisogna cercarla tramite il modello del frigo e i relativi codici di service . Su una fiancata sotto il vano frutta . Ma cosa hanno che bisogna sostituirle , ? Sono penzoloni , spezzate , tagliate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fpkekko Inserita: 17 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2018 il 26/7/2018 at 17:02 , Stefano Dalmo scrisse: Alcune sono ad incastro , alcune va tagliata la vecchia a livello di controporta e inserita la nuova , alcune si cambiava addirittura la porta , bisogna cercarla tramite il modello del frigo e i relativi codici di service . Su una fiancata sotto il vano frutta . Ma cosa hanno che bisogna sostituirle , ? Sono penzoloni , spezzate , tagliate ? L'urgenza nasce dal fatto che il congelatore fa un sacco di condensa e ogni 2 o 3 giorni bisogna rimuovere tutto il ghiaccio che si forma. Il frigo al momento sembra tenere. Le guarnizioni sono secche e in alcuni punti tagliate. Ho preso il ricambio ma non so veramente come smontare e rimontare la guarnizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2018 Posta qualche foto della parete posteriore della guarnizione e della parte sul frigo dove dovrebbe alloggiare . Magari si trova chi ti può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro spada Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Salve ho un frigo combinato smeg devo sostituire la guarnizione freezer ma non ha viti e anche tirando non esce! Potete aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Ciao Pietro , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una nuova discussione , citando marca ,modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati