Vai al contenuto
PLC Forum

UE40ES8000 - Si blocca, si spegne e si riaccende e compaiono delle righe.

dongiovannik

Messaggi consigliati

Buongiorno possiedo il televisore UE40ES8000 da circa 6 anni, ultimamente ho notato che durante la visione di una trasmissione, il televisore si blocca, scompare l'immagine, appare una schermata o verde o di colore viola, rimane per alcuni secondi, dopodichè,  si crea un loop che continua ad spegnersi e a riaccendersi per poi iniziare a riprendere la trasmissione in corso e successivamente si blocca, appare una schermata , si spegne e si riaccende in ciclo continuo, fino a quando io non tolgo le presa della corrente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si presenta anche dopo 5 minuti che è acceso. Posso capire se fosse un problema che mi capita dopo averlo tenuto acceso da 12 ore, ma mi capita anche dopo 3 minuti massimo che è acceso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Giuseppe Fabrizio, non sono un esperto in materia. che cosa significa il bga e che cosa vuol dire reballare?  Come dovrei agire nel minor tempo possibile per risolvere il problema, posso io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto cos'è il rebbaling...qualcuno sa consigliarmi a chi dovrei rivolgermi? Sono indeciso se farlo mettere a posto, oppure concentrami su un nuovo prodotto 4K Ultra hd...io sono di milano...accetto consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

Io li faccio tranquillamente, ma purtroppo siamo un pò fuori zona :) ; il consiglio è sempre di affidarti ad un buon laboratorio specializzato in riparazioni eletroniche, per il resto valuta il preventivo e agisci di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe fatta qualche prova caldo-freddo, il difetto potrebbe essere pure nella saldatura della ram. Consiglio di farlo vedere da un veterinario, scherzo da un cat tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...