Tecnosuono Inserito: 26 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2018 Buongiorno a tutti... Da qualche giorno sto imparando ad usare kicad. (ho installato la 5.0). per ora mi trovo abbastanza bene e mi piacerebbe imparare ad usarlo al meglio... Ad ora avrei una necessità e quindi sono a chiedere il vostro prezioso aiuto: Sto realizzando un circuito abbastanza semplice, con porte logiche. Piazzo i componenti che mi servono e ho capito la come fare, ma.... ad esempio se piazzio 2 NOT vedo "solo" le NOT e non capisco dove indicare i pin a cui dare la tensione (vcc e GND) per farlo funzionare. A livello di schema è corretto, ma poi quando voglio realizzare il pcb mi mancano le net che collegano l'alimentazione all'integrato. Spero di essere stato chiaro ad esporre il problema e... attendo idee e soluzioni!!! Graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2018 https://forum.kicad.info/t/eeschema-are-all-power-ports-connected-together/6352 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tecnosuono Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2018 Grazie!! Rispolvero l'inglese e vedo cosa dice 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 27 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2018 Se usi crome e il traduttore automatico leggerai tutto in italiano salvo qualche piccolo errore ma tutto molto comprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati