Carlo Cirimele Inserito: 26 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2018 Salve, devo comprare una nuova lavastoviglie a scomparsa totale. Grazie al forum, ho scoperto che Miele è un marchio molto apprezzato con la nota negativa di essere anche abbastanza costoso. Mi sono imbattuto in una lavastoviglie Siemens, i due modelli che vi scriverò sotto hanno quasi pari caratteristiche 14 coperti, A+ (miele) A+++ (siemens), eccetera... solo che mentre sui siti dei maggiori venditori di elettronica: trony, euronics mediaworld, unieuro, costano più o meno la stessa cifra: circa 800 euro, sugli store online miele mantiene lo stesso prezzo, mentre il siemens scende a poco più di 500 euro. cosa mi dovrebbe suggerire questa differenza di prezzo? avete esperienze con i due marchi? con un budget di 800 euro cosa comprereste? i due modelli sono: -Siemens SN658X03ME -Miele G 4264 SCVi Active grazie a chi potrà aiutarmi! buona serata! carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 27 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2018 Con quel budget ovviamente Miele! Io ne ho una acquistata 9 anni fa, ormai quasi 10. Fa circa 8-9 lavaggi a settimana ed è ancora perfetta, ho semplicemente sostituito un paio di guarnizioni (e credo che tra qualche mese sostituirò la parte in plastica bianca del filtro). Uso il programma adatto in base al carico e allo sporco, non ho un programma fisso che uso sempre, anche se devo dire che abbiamo una certa preferenza per il programma automatico, nel senso che è quello che usiamo più spesso. Faccio il cura lavastoviglie una volta ogni 6 mesi, e consuma talmente poco sale che anche quello va aggiunto circa ogni 6 mesi. Mi dispiace ma Miele e Siemens non hanno nulla in comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati