ettore68 Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Inserito: 18 marzo 2012 salve a tutti, spero sia la sezione corretta.ho sostituito il condensatore da 40 uF all'interno dell'interruttore che invia l'alimentazione ad una pompa ad immersione Lowara da 1,5 Hp a 220V (per irrigazione giardino) e ad una elettropompa.inizialmente, quando accendevo l'interruttore sulla scatola (con led rosso di accensione), "saltava" quello generale dentro casa. sempre dentro casa, ho anche un interruttore unico per l'impianto elettrico dedicato solo per il giardino.successivamente, ho dato qualche "colpetto" all'interruttorino nero denominato "termico - premere per ripristinare". il caso ha voluto che dopo, ho accesso l'interruttore rosso con il led ed è rimasto acceso.purtroppo, sembra che l'elettropompa non ha proprio alimentazione. non ha un solo led acceso. cosa potrebbe essere accaduto? grazie
sx3me Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 ciao, non è che sia molto chiara l'esposizione; credo però che a saltare sia stato il salvavita, quindi la pompa è in dispersione
Messaggi consigliati