Paolo Baggi Inserito: 27 luglio 2018 Segnala Inserito: 27 luglio 2018 Scusate il disturbo mi è successa la medesima cosa con un foglietto acchiappa colore. Rimosso e ricollegato ma adesso non si interrompe più il carico e l'acqua trasborda. Nel rimontare lo scarico ci siamo accorti che sotto erano presenti dei contatti che si sono staccati, probabilmente nello smontaggio dello scarico. Li abbiamo ricollegati ma un filo bianco sembrava effettivamente arrotolato appositamente intorno ad un tubo e non collegato. Ma noi (io e il mio aiutante) lo abbiamo collegato ugualmente. La causa potrebbe essere questa ? Sapete dove reperire un manuale tecnico della lavatrice in oggetto (candy aquamatic 6t) Grazie mille
Livio Migliaresi Inserita: 27 luglio 2018 Segnala Inserita: 27 luglio 2018 Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione in cui ti eri inserito; alcuna attinenza se non il modello dell'elettrodomestico.
Stefano Dalmo Inserita: 27 luglio 2018 Segnala Inserita: 27 luglio 2018 Ci potresti far vedere con qualche foto quello di cui parli . E magari provare a soffiare nel pressostato per vedere se è un fatto di pressione che non arriva al pressostato , o il ptessostato stesso o altra causa .
Messaggi consigliati