paguro100 Inserito: 27 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2018 salve a tutti mi presento,sono Alex ho comprato una aktv505t 49 pollici smart tv. Come stavo trasferendo le applicazioni scaricate dalla tv al pennino usb,la Tv è andata in tilt. Non risponde piu' ai comandi ne dal pannello e ne dal telecomando. Ha una illuminazione nera,pero' si vede che è accesa , il led è quello verde. Stacco la spina,la rimetto e dopo 3 secondi si accende sola con sempre lo stesso motivo. Siccome la tv è nuova ma mia moglie ha buttato lo scontrino durante le pulizie,non voglio spedirlo all'assistenza di Varese e allora l'ho preferita portarla in un centro assistenza della mia città che non è Akai,dove mi hanno detto che serve rimettere il firmware da capo per farla ripartire.Ma questo firmware non sanno neanche loro dove trovarlo,in rete non esiste. Mi hanno detto che trovarlo sarebbe facilissimo farla ripartire. Voi che mi consigliate,qualche aiutino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2018 hai provato a cercarlo sul sito ufficiale Akai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paguro100 Inserita: 28 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2018 Ho provato a smanettare un po' su internet per vedere se riuscivo a trovare il firmware ma purtroppo non riesco a trovarlo..è come trovare un ago in un pagliaio.😥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2018 altro tentativo impossibile: prova a mandare una mail qui,ovviamente in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paguro100 Inserita: 28 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2018 Ho mandato una mail scritta in inglese Speriamo che mi rispondano e che posso risolvere il problema. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2018 incrociamo le dita anche noi per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonino48 Inserita: 19 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 Il 27/7/2018 alle 22:55 , paguro100 ha scritto: salve a tutti mi presento,sono Alex ho comprato una aktv505t 49 pollici smart tv. Come stavo trasferendo le applicazioni scaricate dalla tv al pennino usb,la Tv è andata in tilt. Non risponde piu' ai comandi ne dal pannello e ne dal telecomando. Ha una illuminazione nera,pero' si vede che è accesa , il led è quello verde. Stacco la spina,la rimetto e dopo 3 secondi si accende sola con sempre lo stesso motivo. Siccome la tv è nuova ma mia moglie ha buttato lo scontrino durante le pulizie,non voglio spedirlo all'assistenza di Varese e allora l'ho preferita portarla in un centro assistenza della mia città che non è Akai,dove mi hanno detto che serve rimettere il firmware da capo per farla ripartire.Ma questo firmware non sanno neanche loro dove trovarlo,in rete non esiste. Mi hanno detto che trovarlo sarebbe facilissimo farla ripartire. Voi che mi consigliate,qualche aiutino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonino48 Inserita: 19 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 buongiorno,mi rivolgo al sig,Alex , ho risolto il problema per la tv akai aktv505 che richiedeva il firmware nuovo, tutto Okey solo che il telecomando originale non funziona piu' l'ho dovuto sostituire con un compatibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2023 mi sono permesso di riaprire la discussione in quanto trattasi di un intervento in aiuto e non un accodamento,sebbene ormai sia passato un lustro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati