Mast6302 Inserito: 28 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2018 Buongiorno, ho un condizionatore Mcquay M5MSX030AR-ACOLA-R con 4 split interni. Da un po' di tempo mi da problemi e ho difficoltà ad individuare qualcuno, anche tra le vecchie aziende autorizzate ad intervenire per fare una diagnosi/manutenzione. Sto pensando di cambiare apparati e poiché ho un impianto con scarichi condensa non esterni vorrei cercare di utilizzare le attuali tubazioni. Visto che ormai il gas da utilizzare è ľR32, è possibile utilizzare lo stesso impianto o è necessario cambiare anche i tubi in rame? Grazie MS PS: ovviamente accetto anche consigli su eventuale riparazione e se ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2018 16 minuti fa, Mast6302 scrisse: ho un condizionatore Mcquay Cosa ha che vedere un condizionatore con un PLC? Assolutamente nulla. Riapri la discussione nella sezione climatizzatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati