Giacomo Tonelli Inserito: 28 luglio 2018 Segnala Inserito: 28 luglio 2018 Salve ho questo televisore che quando collego la spina scatta il rele' per l' accensione poi fa 5 lampeggi come se per controllare se e' tutto ok , ma non si accende e continua cosi all' infinito. Ho provato a scollegare l' alimentatore dalla mainboard ed il rele' fa solo un clic e poi basta non si accende la retroilluminazione e nel collegare la mainboard inizzia ancora a fare lo stesso all' infinito , non essendo piu' in garanzia vorrei sapere se puo' essere un problema dell' alimenatore o piu probabilmente della mainboard per non comprare il pezzo sbagliato ? Grazie a chiunque mi possa dare informazioni o eventuali test che posso eseguire.
Attila Inserita: 28 luglio 2018 Segnala Inserita: 28 luglio 2018 Comincia misurando le tensioni sull'alimentatore e vedi se ci sono tutte.
Padoin Inserita: 29 luglio 2018 Segnala Inserita: 29 luglio 2018 difetto famoso su queste main.software impallato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Inserita: 30 luglio 2018 che flash monta,la K9...per caso? Se sì,cambiala con una già programmata che trovi su ebay
Messaggi consigliati