emestina Inserito: 28 luglio 2018 Segnala Inserito: 28 luglio 2018 Un saluto a tutti , mi sono appena iscritto, ma conosco il vostro forum, e grazie a Voi, ho risolto alcuni problemi con gli elettrodomestici di casa. Questa volta ho un problema con il condizionatore del bar che è del genere canalizzato (quindi senza split), ieri purtroppo ha smesso di funzionare, e mi dà sul controllo a parete errore 48 che corrisponde a problemi della ventola unità esterna, infatti non parte ed il condizionatore và in protezione. Ho provato a farla partire a spinta (sperando che fosse il condensatore), invece niente. Attendo suggerimenti, grazie in anticipo per il vostro aiuto
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 28 luglio 2018 Segnala Inserita: 28 luglio 2018 Hai provato a resettare l’errore levando la tensione al clima per 5 minuti e riprovandolo?
Stefano Dalmo Inserita: 28 luglio 2018 Segnala Inserita: 28 luglio 2018 Bisogna innanzitutto misurare se arriva tensione ai capi del ventilatore , poi eventualmente controllare la capacità del condensatore .
emestina Inserita: 29 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2018 si ho resetato togliendo la corrente, ma è uguale Lunedì smonto l' unità esterna e vedo se arriva corrente ai morsetti della ventola,grazie, dopo vi informo
Erikle Inserita: 29 luglio 2018 Segnala Inserita: 29 luglio 2018 guarda che non ci sia qualche impedimento tipo nidi di vespe capita anche questo
Messaggi consigliati