vespotto Inserito: 29 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2018 salve a tutti,sono un nuovo iscritto...e da tempo che leggo cose interessanti e,visto che,ho un problema con una tv...mi sono registrato nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi.. possiedo un Q-BELL QXT.32KF il problema e' il solito...retroilluminazione...ho letto che si puo alimentare esternamente con un driver...ho smontato tutto e,non sapendo la tensione giusta ho provato con u driver da 36 volt ma....le strisce lampeggiano...ne ho smontata una e sopra c'e' scritto RJ 94v....quindi la tensione di alimentazione debe essere di 94 volt?oppune e' una sigla? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2018 94V è una sigla non la tensione di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespotto Inserita: 30 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2018 Buongiorno Riccardo....grazie per avermi risposto.quindi vanno alimentati con un driver da 38/40 volt...ma...lampeggiano perché il driver che ho,da 36 volt, è troppo bassa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2018 probabilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati