mimmo0374 Inserito: 29 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2018 Ragazzi ho un problema con un frigo ariston da incasso, modello BCB333AVEI FF problema non funziona il freezer ma la cosa strana è che nel vano frigo funziona perfettamente. Da premettere che ha solo un motore. Però ho smontato il pannello dove si trova il condensatore e sembra che raffredda un Po, si vede anche un Po di brina nei primi tubi ... Funziona anche la ventola. Sulla scheda ha due termostati, uno per il vano frigo, e uno per il freezer. Nel vano frigo raggiunge la temperatura. Nel freezer sembra che rimane temperatura ambiente al Max scende di qualche c° Cosa potrebbe essere ? Ringrazio in anticipo della vostra collaborazione 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 30 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2018 Ok grazie farò ulteriori controlli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 2 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2018 Allora buongiorno...ho risolto era scarico. Avendo due termostato ho fatto la prova a spegnere il termostato frigo , e mi sono accorto che raffreddava un levaporatore freezer Da lì ho dedotto che mancava gas. Comunque grazie un bellissimo forum alla prox😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filly85 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 Ciao....ti dava qualche errore?io ho un bcb 31 AA ed ha iniziata con errore A1 e congelava e scongelava....nel mentre che aspetto il tecnico da errore A2 e il vano freezer e6 completamente caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 Filly per favore devi aprire una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati