malvich Inserito: 30 luglio 2018 Segnala Inserito: 30 luglio 2018 Buongiorno...Mi collego alla discussione perche non trovo una soluzione... Ho configurato su un Alienmobile sul cell principale...Mi ritrovo a distanza di un anno a dover configurare l'app su un altro smrtphone...Ho inserito i dati correttamente copiando dall'altra app... Ora però mi da dati utenti errati... PAASSWORD : A cosa corrisponte? al codice ingresso dell'allarme COD.UTENTE: A cosa corrisponde? Al codice ingresso dell'allarme Grazie per la risposte
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Inserita: 30 luglio 2018 Ciao malvich e benvenuto. Quote Mi collego alla discussione perche non trovo una soluzione... No ! Non è permesso accodarsi a discussioni di altri utenti. Per questa volta la divido e la apro per te. Cosa che dovrai fare sempre.
hulio75 Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Inserita: 30 luglio 2018 8 ore fa, malvich scrisse: PAASSWORD : A cosa corrisponte? al codice ingresso dell'allarme No
Panter Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Inserita: 3 agosto 2018 Non sembra che hai inserito correttamente i dati copiando dall'altra App..... La password è quella di accesso all'App ed è richiesta se hai impostato e abilitato la "richiesta di password" nelle Impostazioni generali. In impostazioni di Centrale la pw e codice utente sono quelli della smartLan. Il codice utente del sistema d'allarme viene richiesto nei vari menu come se agissi sulla tastiera Alien.
Messaggi consigliati