Gabri90 Inserito: 30 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2018 Ho un problema con un Candy CD 240 S: la parte frigorifero non raffredda mentre il congelatore funziona perfettamente. L'elettrodomestico è formato da una parte frigorifero (in basso) e da un congelatore (in alto). Il compressore è spesso attivo e la serpentina sul retro risulta calda solo all'estremità destra, per il resto è fredda. La parete del frigorifero non risulta ghiacciata ad eccezione dell'angolo in alto a destra (vicino al termostato) dove c'è una specie di palla di ghiaccio. Come già accennato, il congelatore funziona perfettamente mentre il frigo è a temperatura ambiente. Che fare? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2018 Si è bucato e sta perdendo gas , a breve sparirà pure la palla di ghiaccio . L'unica prova possibile è ricaricarlo avendo cura di eliminare con un by pass i tubi anticondensa delle porte , altrimenti è inutile ricaricarlo . Ma comunque c'è il rischio che la perdita sia localizzata negli evaporatori . Io consiglio la sostituzione . Ma la decisione è tua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri90 Inserita: 30 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2018 5 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Si è bucato e sta perdendo gas , a breve sparirà pure la palla di ghiaccio . L'unica prova possibile è ricaricarlo avendo cura di eliminare con un by pass i tubi anticondensa delle porte , altrimenti è inutile ricaricarlo . Ma comunque c'è il rischio che la perdita sia localizzata negli evaporatori . Io consiglio la sostituzione . Ma la decisione è tua . Grazie mille. Sempre gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati