dariocasciu1960 Inserito: 31 luglio 2018 Segnala Inserito: 31 luglio 2018 Carissimi come state? Sono alle prese con tv al Plasma modello 42PC1RV-ZJ il quale si accende si vede bene l'immagine ma senza audio. Ho sostituito ben 10 condensatori elettrolitici da 1000 micro 10 volt. i quali erano completamente rigonfi, ma non ho risolto il problema. Ho controllato anche le tensioni d'uscita che dalla scheda di alimentazione vanno alla scheda madre, e le tensioni sono giuste. Per cui mi chiedo se nella scheda di alimentazione vi sia il finale audio, non avendo lo schema elettrico mi trovo nel buio totale. Mi potete dare qualche consiglio come procedere?. Grazie aspetto con ansia i vostri consigli. Saluti da Dario
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2018 Segnala Inserita: 1 agosto 2018 quello si trova sulla main,di solito vicino al connettore degli altoparlanti
dariocasciu1960 Inserita: 1 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2018 Grazie Riccardo sempre gentilissimo, scusa se ho sbagliato a postare il mio problema. Ti farò sapere.
dariocasciu1960 Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2018 Grazie Riccardo ma chiudo questa discussione in quanto il proprietario lo ha sostituito con un tv. LCD che consuma molto meno rispetto al plasma. Grazie di tutto a risentirci. Saluti a tutto lo staff.
Messaggi consigliati