Gianni2010 Inserito: 31 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2018 Ciao il mio condizionatore DAIKIN INVERTER non si accende piu'. Ho sostituito un fusibile dell'unita' esterna senza successo. Ci sono fusibili anche in quella interna? dove sono? altri suggerimenti grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2018 ma il fusibile è ribruciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele2015 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Ciao ragazzi. Ho un dual... uno split funziona regolarmente. L'altro, non da cenni di vita. Dove trovo il fusibile? Vorrei controllarlo. Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2020 Daniele devi aprire una nuova discussione, e la devi aprire nella sezione “Termotecnica”, “guasti impianti climatizzazione”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati