glbproject Inserito: 1 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2018 Buongiorno a tutti. Ho un vecchio decoder Telesystem TS6207 che all'accensione si blocca sulla schermata dove ha trovato un vecchio canale e da telecomando non riesco a dare ne OK be EXIT; per la cronaca il telecomando funziona (check con telecamera smartphone verso il sensore). Ho provato a seguire le indicazioni trovate in rete di Telesystem premendo alla riaccensione i vari pulsanti CANALESU/CANALEGIU ecc ecc ma non parte il software indicato. La procedura di reset di fabbrica via software non è possibile farla fino a che non si rientra in "possesso" del decoder. Vi chiedevo, sapete di qualche procedura per fare un hard reset? Avete altre indicazioni/suggerimenti in merito? Grazie anticipatamente 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vi3da Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2019 (modificato) ciao, anche io ho appena avuto lo stesso problema su un TS6800. Hai provato la combinazione 1 6 8 8 8 OK (exit funzione Hotel)? a me nessun effetto. L'assistenza Telesystem mi ha consigliato di buttarlo (grazie!!!!!). Se qualcuno ha qualche procedura di basso livello per ricaricare il firmware..... grazie Vi3Da Modificato: 2 settembre 2019 da vi3da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati