MATTEW1 Inserito: 1 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2018 ragazzi quale sale in pastiglie mi consigliate? c'e ne di mille tipi. ma i prezzi vanno dai 5 ai 18 €. su internet non trovo grandi commenti. se non uno che dice che il top è questo silver tabs ma costa appunto 18 €.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 2 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2018 La cosa più certa è usare quello fornito dal produttore dell'addolcitore. In ogni caso quelli più costosi sono,di solito, più puri e migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 15 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2018 il 2/8/2018 at 21:50 , Andrea25 scrisse: La cosa più certa è usare quello fornito dal produttore dell'addolcitore. In ogni caso quelli più costosi sono,di solito, più puri e migliori. Io trovo che il sale migliore sia quello alimentare costa meno e di sicuro non ci trovi sassi o sabbia Pero non é venduto in pastiglie anche se con un po di pazienza uno potrebbe farsele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 Io uso sacchi da 10 kg in pastiglie del Leroy Merlin 3,69 €/sacco [sale Depurel®]: non è tra i più economici ma è facile da portare al piano in casa senza ascensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati