elconeco Inserita: 9 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2018 Non so dove riuscire a reperire queste benedette sigle. Le prese tv dirette (che poi sarebbero le originali vimar) sulla scatola hanno scritto solo: tv-rd-sat single-conn.male out 1db g. Quelle passanti (sarebbero le compatibili) mi sono state vendute "sfuse" e hanno scritto sull adesivo: freq 40÷1000mhz 0db. Queste sono tutte le info che ho. Se non sono sufficienti aiutatemi a capire come reperirle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2018 Boh, tutto da rifare! Le prese passanti a "zero" dB non esistono e chissà quale cineseria ti hanno rifilato. Prendi una decisione definitiva; ti rassegnati a buttare via le prese e rifacciamo tutto oppure torna alla tua idea iniziale di passare un cavo sulla facciata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elconeco Inserita: 9 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2018 2 ore fa, felix54 scrisse: Boh, tutto da rifare! Le prese passanti a "zero" dB non esistono e chissà quale cineseria ti hanno rifilato. Prendi una decisione definitiva; ti rassegnati a buttare via le prese e rifacciamo tutto oppure torna alla tua idea iniziale di passare un cavo sulla facciata. "Molto Bene".... Buttare tutto onestamente non ne vale la pena e mi dispiacerebbe. A questo punto penso sia l unica soluzione il cavo esterno. Per un impianto antenna normale andrebbero bene queste prese? Dove ho messo i punti interrogativi nell ultimo schema devo metterci 2 derivatori,o un derivatore al 2o piano e un partitore al primo?..mi dispiace avervi fatto perdere del tempo😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2018 Sin dall'inizio, lo schema di snipermosin prevedeva derivatori e non partitori, per cui le prese di tipo diretto andranno bene sulle uscite derivate dei due derivatori al piano. Quelle passanti puoi buttarle via perchè se è vera l'attenuazione a zero dB è segno che sono del tutto simili a nastrare i cavi tra loro come quelli cha già hai nell'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elconeco Inserita: 9 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2018 1 ora fa, felix54 scrisse: Sin dall'inizio, lo schema di snipermosin prevedeva derivatori e non partitori, per cui le prese di tipo diretto andranno bene sulle uscite derivate dei due derivatori al piano. Quelle passanti puoi buttarle via perchè se è vera l'attenuazione a zero dB è segno che sono del tutto simili a nastrare i cavi tra loro come quelli cha già hai nell'impianto. Se vi avessi contattato prima avrei sicuramente preso prodotti migliori e avrei anche fatto un lavoro ad arte...ma ormai è troppo tardi..purtroppo. Un'ultima domanda. Alla fine della linea con le prese passanti(quelle le sostituirò) ci va la diretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2018 No, ci va una presa passante con resistenza di chiusura come indicato nello schema di snipermosin. Mettere una presa diretta in fondo ad una cascata è un grave errore perché la linea montante non sarebbe correttamente terminata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati