Lockeid Inserito: 1 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2018 Salve, visto il divieto di accodarsi ad altre discussioni ne apro una nuova. Sto riparando un frigo cinese a vetrinetta. L'alimentatore è finalmente ripartito anche grazie allo schema in figura. Ho rimontato tutto ma la cella e assai pigra e vorrei sostituirla. Purtroppo sulla vecchia non c è scritto; ne modello, ne potenza dissipata. L'alimentatore sembra essere tra i 60w ed i 70W.Modello FX102 PCB50418E1. Suppongo che potrebbe erogare circa 5 A. Girando sul web ho trovato varie celle della stessa misura con vattaggi var; dai 40w fino ai 90W. (40 * 40 * 4) C è qualcuno che si è cimentato in questa riparazione? Che cella avete installato? Insomma non vorrei tirare l'alimentatore al massimo installando una cella troppo grande. C è anche da calcolare che vi sono 3 ventoline di dissipazione come quelle dei PC. Allego anche una foto dell'alimentatore tratta dal web. Saluti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 2 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2018 Dovrei aver risolto con le celle tec1-12704 o tec1-12705. Appena avrò dati oggettivi vi aggiornero. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati